InarcassaIn Conference
Prenotati!

Ora il servizio in videoconferenza
è attivo in 9 province

Inarcassa In conference nasce con lo scopo di assicurare una maggiore presenza della Cassa sul territorio, offrendo occasioni di incontro personalizzato in videoconferenza. Il servizio si rivolge agli associati che, per risolvere situazioni complesse, non gestibili a distanza, hanno l'esigenza di un contatto diretto e personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma. Il servizio ora disponibile in nove province, per le seguenti categorie professionali: ARCHITETTI - Bologna; Foggia; Milano; Palermo; Torino; Treviso. INGEGNERI - Mantova; Napoli; Palermo; Pistoia; Torino; Treviso.


Calendario incontri

E' una nuova modalità di contatto che, grazie a tecnologie oggi alla portata di tutti, rappresenta la naturale evoluzione dei tradizionali appuntamenti dello sportello 'Inarcassa riceve'. Il servizio consente, esclusivamente agli associati residenti nelle province individuate, di incontrare in videoconferenza un nostro consulente. Il contatto, a scelta dell'associato, potrà avvenire attraverso qualsiasi PC, presso la sede dell'Ordine Professionale, in condizioni di assoluta privacy, oppure presso lo studio o a casa, purché dotati di webcam e cuffie audio.

Calendario incontri Se sei iscritto ad una delle categorie/province che rientrano nel progetto, selezionando il link nel riquadro in alto a destra, puoi prenotare un appuntamento. Gli incontri sono pianificati con frequenza settimanale. La tua richiesta on line dovrà pervenire almeno dieci giorni prima della data dell'incontro, per permettere ai nostri consulenti di verificare la tua posizione e fare in modo che la video conferenza sia risolutiva. Le prenotazioni sono gestite direttamente dalla Direzione Attività Istituzionali di Inarcassa, che ha il compito di valutare le richieste pervenute, confermando via mail il luogo del collegamento e l'orario dell'incontro, o individuando, laddove opportuno, una modalità di contatto diversa più adatta alla tua richiesta.
>> Requisiti tecnici per la videoconferenza

Non sei iscritto nelle province incluse nel progetto? Scegli il tuo canale di contatto

Contatti
>> Vai alla sezione Contatti sul sito Inarcassa!