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Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti

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Bandi ed Esiti di gara


MEPA - Numero RDO: 1929592

Oggetto:  Rinnovo della manutenzione Licenze TOAD for Oracle della società Dell Software per il triennio 2018-2020

Importo a base di gara: € 25.000,00

CIG: Z362320F8F

RUP: Orlando Bianchi

Termine per la richiesta di chiarimenti: 20/04/2018 - ore 18.00

Termine per la presentazione delle offerte: 07/05/2018 – ore 13.00

Pubblicazione del presente avviso sul sito: 19/04/2018

 
 

MEPA - Numero RDO: 1928648 - GAP 08/18

Oggetto:  Servizio di supporto e manutenzione del software Ivanti

Procedura di gara: art. 60 del D.Lgs. 50/2016 aperta a qualsiasi fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta) da aggiudicarsi al prezzo più basso

Importo a base di gara: € 38.000,00

CIG: ZBD2320EB0

RUP: Orlando Bianchi

Termine per la richiesta di chiarimenti: 20/04/2018 - ore 18.00

Termine per la presentazione delle offerte: 07/05/2018 – ore 13.00

Pubblicazione del presente avviso sul sito: 19/04/2018

 
 

Esito - MEPA - Numero RDO: 1924773 - GAP 08/18

Oggetto:  Servizio di supporto e manutenzione del software Ivanti

Procedura di gara: art. 60 del D.Lgs. 50/2016 aperta a qualsiasi fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta) da aggiudicarsi al prezzo più basso

Importo a base di gara: € 38.000,00

CIG: ZBD2320EB0

RUP: Orlando Bianchi

Termine per la richiesta di chiarimenti: 13/04/2018 - ore 18.00

Termine per la presentazione delle offerte: 30/04/2018 – ore 13.00

Pubblicazione del presente avviso sul sito: 16/04/2018

Esito: Annullata

Pubblicazione esito sul sito: 19/04/2018

 
 

Esito - MEPA - Numero RDO: 1925090

Oggetto:  Rinnovo della manutenzione Licenze TOAD for Oracle della società Dell Software per il triennio 2018-2020

Procedura di gara: aperta a qualsiasi fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta) da aggiudicarsi al prezzo più basso

Importo a base di gara: € 25.000,00

CIG: Z362320F8F

RUP: Orlando Bianchi

Termine per la richiesta di chiarimenti: 13/04/2018 - ore 18.00

Termine per la presentazione delle offerte: 30/04/2018 – ore 13.00

Pubblicazione del presente avviso sul sito: 16/04/2018

Esito: Annullata

Pubblicazione esito sul sito: 19/04/2018

 
 

Gap 9/18

Procedura di gara:  in economia su piattaforma telematica
Oggetto:  affidamento di un incarico di assistenza legale per l’implementazione del Nuovo Regolamento EU 2016/679 in materia di trattamento dei dati personali (GDPR)

CIG: ZFA2334931

Valore complessivo: € 36.000,00 oltre IVA

Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 30/04/2018

RUP: Angela Genovese

Pubblicazione presente avviso sul sito: 17/04/2018

Aggiornamenti e documentazione di gara: disponibile sulla piattaforma telematica AdEPP-Inarcassa, raggiungibile al seguente link: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti?sa=000002

 
 

MEPA - Numero RDO: 1922123 - GAP 7/18

Oggetto:  Servizio di supporto, manutenzione hardware e licenze software del sistema informativo di Inarcassa

Procedura di gara: art. 60 del D.Lgs. 50/2016 aperta a qualsiasi fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta) da aggiudicarsi al prezzo più basso

Importo a base di gara: € 144.000,00

CIG: 7446954CD6

RUP: Orlando Bianchi

Termine per la richiesta di chiarimenti: 13/04/2018 - ore 18.00

Termine per la presentazione delle offerte: 27/04/2018 – ore 13.00

Pubblicazione del presente avviso sul sito: 16/04/2018

 
 

Avviso di convenzionamento aperto

Si rende noto che in data 11 aprile 2018 Inarcassa ha stipulato, senza alcun vincolo di esclusiva, una Convenzione con CFN Srl avente per oggetto l’offerta a tutte le categorie dei “Beneficiari” (propri iscritti, liberi professionisti iscritti agli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri e società di ingegneria) di un servizio di acquisto pro-soluto del loro credito verso le Pubbliche Amministrazioni. La Convenzione è aperta a tutti gli operatori di mercato interessati.

Pubblicazione presente avviso sul sito: 11/04/2018

 
 

Esito - Gap 35/17

Procedura di gara:  aperta, ripartita in tre lotti e su piattaforma telematica
Oggetto:  Accordo Quadro per l’affidamento della fornitura e posa in opera di arredi per l’allestimento della palazzina A della Sede di Inarcassa

Lotto A: Sedute per postazioni di lavoro  – CIG: 7329341B85, € 36.000,00 oltre IVA;

Lotto B: Armadi da ufficio – CIG: 73293735EF – € 42.000,00 oltre IVA;

Lotto C: Postazioni di lavoro – CIG 7329394743 – € 85.000,00 oltre IVA.

Pubblicazione avviso sul sito: 12/01/2018

Termine presentazione domande: ore 13.00 del 12/02/2018

RUP: Gianluigi Zaza

Aggiornamenti e documentazione di gara: disponibile sulla piattaforma telematica AdEPP-Inarcassa, raggiungibile al seguente link: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti?sa=000002

 

Graduatoria definitiva:

Lotto A: Sedute per postazioni di lavoro

1. CORRIDI S.R.L.

2. MASTRUZZI SRL

3. ARES LINE SpA

Lotto B: Armadi da ufficio

1. MASTRUZZI SRL

Lotto C: Postazioni di lavoro

1. MASTRUZZI SRL

Pubblicazione esito sul sito: 10/04/2018

 
 

GAP 33/17

Procedura di gara:  ristretta, comunitaria e su piattaforma telematica
Oggetto:  progettazione e realizzazione del nuovo sistema previdenziale (nuovo SINIA) e del nuovo portale riservato agli utenti iscritti denominato "Inarcassa online" (nuovo Iol) e per la manutenzione dei sistemi attuali

Importo a base d’asta: € 5.000.000,00 oltre IVA
Termine presentazione domande a seguito di proroga: ore 13.00 del 9/02/2018
CIG: 73263485A0
RUP: Stefania Saccà
Pubblicazione presente avviso sul sito: 22/12/2017
Aggiornamenti e documentazione di gara: disponibile sulla piattaforma telematica AdEPP-Inarcassa, raggiungibile al seguente link:

https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti?sa=000002


 

Avviso 10/04/2018
Provvedimento di esclusione per la società Aubay Italia SPA

In esito al verbale n° 7 del 05/04/2018, del seggio di gara costituito per la scelta ditte della procedura in oggetto, si comunica il provvedimento di esclusione di Aubay Italia SPA per non aver risposto alla richiesta di integrazione inviata a mezzo piattaforma telematica il 20/03/2018.

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata alla ricerca di strutture ricettive per le attività degli Organi Statutari di Inarcassa

Avviso pubblicato sul sito il 26/01/2018:
L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla ricerca di strutture alberghiere 4 stelle con i seguenti requisiti minimi:

• Sala 500 mq allestita a banchi scuola per 250 persone per 3 gg con antistanti spazi per registrazione ospiti

• 200 camere (colazione inclusa) per 1° e 2° giorno, 100-150 per 3° giorno

• 4 salette riunioni per 30/40 persone per il 1° giorno

• 1 saletta riunioni per 2° e 3° giorno

• 2 lunch di lavoro per 250 persone

• 2 coffe break nel corso dei lavori del 2° giorno

• 1 coffe break nel corso dei lavori del 3° giorno

• Parcheggio auto gratuito

Date richieste: 28 febbraio e 1 e 2 marzo 2018

Location: Roma

Gli interessati sono invitati a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 5/02/2018


CIG: 742214322A
RUP: S. Marrocco
Aggiudicatario:  HOTEL INVEST ITALIANA Srl
Importo di aggiudicazione:  92.138,71 €.
Pubblicazione del presente esito sul sito: 04/04/2018

 

 

 

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata alla ricerca di strutture ricettive per le attività degli Organi Statutari di Inarcassa

Avviso pubblicato sul sito il 06/02/2018:

L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla ricerca di strutture alberghiere 4 stelle con i seguenti requisiti minimi:

• Sala 500 mq allestita a banchi scuola per 250 persone per 3 gg con antistanti spazi per registrazione ospiti

• 250 camere (colazione inclusa) per 1° e 2° giorno, 100-150 per 3° giorno

• 4 salette riunioni per 30/40 persone per il 1° giorno

• 1 saletta riunioni per 2° e 3° giorno

• 2 lunch di lavoro per 250 persone

• 2 coffe break nel corso dei lavori del 2° giorno

• 1 coffe break nel corso dei lavori del 3° giorno

• cena di benvenuto il 1° giorno

• cena di gala il 2° giorno • Parcheggio auto gratuito

• Bus navetta da e per aeroporti e stazioni ferroviarie di Bari e/o Brindisi

Date richieste: 10, 11 e 12 ottobre 2018

Location: Brindisi e provincia

Gli interessati sono invitati a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 12/02/2018


CIG: 7429679D0E
RUP: S. Marrocco
Aggiudicatario:  CDS HOTELS
Importo di aggiudicazione:  90.194,00 €.
Pubblicazione del presente esito sul sito: 04/04/2018

 
 

Indagine di mercato finalizzata alla ricerca di strutture ricettive per le attività degli Organi Statutari di Inarcassa

L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla ricerca di strutture alberghiere 4 stelle con i seguenti requisiti minimi:

• Sala 500 mq allestita a banchi scuola per 250 persone per 3 gg con antistanti spazi per registrazione ospiti
• 200 camere (colazione inclusa) per 1° e 2° giorno, 100-150 per 3° giorno
• 4 salette riunioni per 30/40 persone per il 1° giorno
• 1 saletta riunioni per 2° e 3° giorno
• 2 lunch di lavoro per 250 persone
• 2 coffe break nel corso dei lavori del 2° giorno
• 1 coffe break nel corso dei lavori del 3° giorno
• Parcheggio auto gratuito Date richieste: 18, 19 e 20 aprile 2018

Location: Roma

Gli interessati sono invitati a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 26/03/2018

Pubblicazione del presente avviso sul sito: 21/03/2018

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata a verificare l’assenza di concorrenza rispetto ai servizi offerti dalla Dedagroup Public Services Srl

Avviso pubblicato sul sito il 30/01/2018:
L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla verifica delle condizioni di esclusività previste dall’art. 63 del D.Lgs. 50/16. Le imprese che ritengano di poter fornire il servizio di manutenzione ordinaria del documentale Folium e del Timbro Digitale 2D-Plus, sono invitate a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 7/02/2018.


CIG: 7382440635
RUP: Saccà Stefania
Aggiudicatario: DEDAGROUP PUBLIC SERVICES SRL
Importo di aggiudicazione: 87.900,00 €
Pubblicazione del presente esito sul sito: 21/03/2018

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata a verificare l’assenza di concorrenza rispetto ai servizi offerti da Magic Software Enterprises

Avviso pubblicato sul sito il 13/02/2018:
L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla verifica delle condizioni di esclusività previste dall’art. 63 del D.Lgs. 50/16. Le imprese che ritengano di poter fornire il servizio di manutenzione ordinaria del prodotto UniPaaS V1.0, sono invitate a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 19/02/2018.


CIG: 73858536B4
RUP: Saccà Stefania
Aggiudicatario: MAGIC SOFTWARE ENTERPRISES LTD
Importo di aggiudicazione: 44.750,00 €
Pubblicazione del presente esito sul sito: 21/03/2018

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata a verificare l’assenza di concorrenza rispetto ai servizi offerti dalla ADP Software Solutions Italia Srl

Avviso pubblicato sul sito il 26/01/2018:
L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla verifica delle condizioni di esclusività previste dall’art. 63 del D.Lgs. 50/16. Le imprese che ritengano di poter fornire la manutenzione del Software Standard su Modulo Payroll, Self Service Payroll e Adempimenti, Installazione aggiornamenti SW, assistenza su CU, 730 e 770 2018 e le attività professionali sono invitate a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 5/02/2018


CIG: 734604541B
RUP: Saccà Stefania
Aggiudicatario: ADP SOFTWARE SOLUTIONS ITALIA S.R.L.
Importo di aggiudicazione: 145.555,00 €
Pubblicazione del presente esito sul sito: 21/03/2018

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata a verificare l’assenza di concorrenza rispetto ai servizi offerti dalla APL ITALIANA SpA per il tramite del software Sofia

Avviso pubblicato sul sito il 09/11/2017:
L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla verifica delle condizioni di esclusività previste dall’art. 63 del D.Lgs. 50/16. Le imprese che ritengano di poter fornire un software analogo e fungibile a Sofia, sono invitate a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 20/11/2017.


CIG: 7350693FBE
RUP: Pascucci Catia
Aggiudicatario: SIMCORP ITALIANA S.P.A.
Importo di aggiudicazione: 208.900,00 €
Pubblicazione del presente esito sul sito: 21/03/2018

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata a verificare l’assenza di concorrenza rispetto ai servizi offerti dalla Harvard Group Srl

Avviso pubblicato sul sito il 06/02/2018:
L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla verifica delle condizioni di esclusività previste dall’art. 63 del D.Lgs. 50/16. Le imprese che ritengano di poter fornire il servizio di manutenzione del software GOL e degli ambienti Harvard, sono invitate a farne comunicazione all’indirizzoufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 12/02/2018.


CIG: 7382389C1D
RUP: Saccà Stefania
Aggiudicatario: HARVARD GROUP SRL
Importo di aggiudicazione: 46.442,00 €
Pubblicazione del presente esito sul sito: 21/03/2018

 
 

Esito - Indagine di mercato finalizzata a verificare l’assenza di concorrenza rispetto ai servizi offerti dalla ORACLE Italia Srl

Avviso pubblicato sul il sito il 26/01/2018:
L’indagine ha mero scopo conoscitivo ed è finalizzata alla verifica delle condizioni di esclusività previste dall’art. 63 del D.Lgs. 50/16. Le imprese che ritengano di poter fornire il modello Universal Credit per i servizi IAAS e PAAS ad allineare la scadenza della manutenzione delle licenze attualmente in uso al 31-12-2019, sono invitate a farne comunicazione all’indirizzo ufficio.contratti@inarcassa.it entro le ore 13:00 del 5/02/2018


CIG: 7385825F96
RUP: Saccà Stefania
Aggiudicatario: Oracle Italia S.r.l. a socio unico
Importo di aggiudicazione: 580.683,94 €
Pubblicazione del presente esito sul sito: 21/03/2018

 
 

Gap 5/18

Procedura di gara:  aperta e su piattaforma telematica
Oggetto:  servizio triennale di pubblicazione bandi e avvisi di gara su GURI, quotidiani e piattaforma informatica MIT, in ragione delle necessità di Inarcassa

CIG: 739874772B
Valore complessivo: € 120.000,00 oltre IVA
Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 9/04/2018
RUP: Gianfranco Carcione
Pubblicazione presente avviso sul sito: 19/04/2018
Aggiornamenti e documentazione di gara: disponibile sulla piattaforma telematica AdEPP-Inarcassa, raggiungibile al seguente link:

https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti?sa=000002
 
 

Gap 4/18

Procedura di gara:  in economia su piattaforma telematica
Oggetto:  servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale per un triennio

CIG: ZAF2246486

Valore complessivo: € 30.000,00 oltre IVA.

Termine presentazione offerte: ore 13.00 del 19/03/2018

RUP: Gianluigi Zaza

Pubblicazione presente avviso sul sito: 20/02/2018

Aggiornamenti e documentazione di gara: disponibile sulla piattaforma telematica AdEPP-Inarcassa, raggiungibile al seguente link: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti?sa=000002

 
 

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