Benvenuto nel sito della

Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti

sei in: Home   freccia path   News   freccia path   Si vota il 10, 11 e 12 marzo

News

Si vota il 10, 11 e 12 marzo

Il 5 gennaio U.S. il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l'elenco definitivo dei candidati idonei per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati per quinquennio 2015 – 2020.

Qui di seguito l'elenco aggiornato:


In conformità con i tempi previsti dal Regolamento, la prima tornata delle elezioni  si svolgerà nei giorni 10, 11 e 12 marzo 2015.

Hanno diritto di elettorato attivo gli architetti e gli ingegneri formalmente iscritti nel ruolo previdenziale di Inarcassa alla data del 10 ottobre 2014 e ancora iscritti alla data di votazione. Inarcassa invierà in tempo utile la scheda elettorale a tutti gli associati con le modalità per esprimere il voto.
 


NOTA BENE:
Il voto per corrispondenza
può essere inviato mediante RACCOMANDATA SEMPLICE, come previsto dall’art. 6 del Regolamento sulle modalità di votazione per l'elezione dei componenti il Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa, anche se sulla busta ricevuta insieme alla scheda elettorale è indicato A.R.


 

Qui di seguito la lista degli studi notarili presso i quali sono istituiti i seggi elettorali e la lista dei Presidenti di seggio:

 

 


LEGGI LE FAQ!


Per chiarimenti e informazioni è possibile:

  • inviare una mail a elezioni@inarcassa.it  
  • contattare l'Ufficio di Segreteria al n. 06 85274277, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

 
Chi avesse ricevuto dalla società Nexive la cartolina per ritirare il plico elettorale in una sede lontana da raggiungere, può contattare l’ufficio di Segreteria per concordare una seconda consegna.