E' necessario attivare Javascript

Perchè

Per verificare la regolarità dei professionisti / società che intendono partecipare alle procedure di gara negli appalti di importo a base d'asta inferiore ad euro 40.000 .
Attenzione per le associazioni di professionisti sarà necessario inviare una richiesta per ogni socio dell'associazione

Come

Esclusivamente on line con la PEC registrata presso l'indice delle Pubbliche Amministrazioni

Esito

Certificazione di regolarità contributiva inviato sulla PEC o, in caso di mancato recapito, all'indirizzo presente nell'indice della pubblica amministrazione tramite posta prioritaria

Non mostrare più questa pagina

Richiesta certificato di regolarità contributiva stazioni appaltanti

Indirizzo PEC
Ufficio richiedente
Soggetto richiesta
Cognome /
Ragione Sociale
Nome
Codice Fiscale /
Partita Iva
Numero CIG
Titolo Gara
Deve digitare il testo ed inviare la richiesa entro:

La preghiamo di prendere visione della Privacy Policy del sito, nonchè del Regolamento dei servizi Inarcassa On line e dell'informativa sul trattamento dei dati personali ivi compresa. Premendo il sottostante bottone "INVIO RICHIESTA" Lei conferma l'esattezza e veridicità dei dati forniti e di aver preso atto di quanto sopra. Relativamente ai dati obbligatori non è necessario, ai sensi dell'art. 24, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 196/2003, il Suo consenso al trattamento: esso è effettuato da Inarcassa in ottemperanza all'art. 36 dello Statuto che prevede l'obbligatorietà della dichiarazione telematica. Per i dati facoltativi è necessario il Suo consenso al trattamento e Lei lo esprime premendo il sottostante bottone "INVIO RICHIESTA".