Carta dei servizi
Body
Image
La centralità dell’associato è un valore assoluto per Inarcassa. Un concetto che si concretizza con l’analisi dei bisogni, tradotta in un’offerta di servizi in continua evoluzione, che coinvolge tutto il personale, ad ogni livello dell’organizzazione.
In quest’ottica Inarcassa pubblica la Carta dei Servizi nella nuova edizione 2024, che rappresenta un impegno verso i propri associati e contiene gli obiettivi di qualità dei servizi che si intendono raggiungere nell’anno.
Con questa pubblicazione l’Ente:
- fornisce informazioni sui servizi erogati e i diversi canali di comunicazione a disposizione dell’associato;
- descrive gli standard di qualità che si impegna a rispettare;
- favorisce la partecipazione e la condivisione degli obiettivi di qualità con gli associati.
La Carta garantisce il rispetto della Costituzione, delle leggi, del proprio Statuto e dei propri Regolamenti e si ispira ai principi generali dettati dalla Direttiva PCM del 27/01/94 e al Piano Industriale 2020-2025: centralità della persona; eguaglianza; imparzialità nell’erogazione dei servizi assistenziali e previdenziali; continuità e regolarità dei servizi; efficienza ed efficacia; partecipazione e trasparenza; etica della responsabilità; innovazione.
Paragraphs
Collegamenti
Links
Documenti
Download
Document