Elezioni suppletive del delegato architetto della Provincia di Chieti
Si informano gli iscritti che in data 22 settembre u.s. il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di indire le elezioni suppletive del Delegato Architetto della Provincia di CHIETI per il quinquennio 2015-2020.
Le votazioni si terranno presso lo Studio del Notaio Giuseppe Tragnone, viale Liberazione, 13 – Chieti. Inarcassa provvederà a trasmettere tempestivamente a mezzo raccomandata il materiale necessario nonché; le opportune informazioni circa date, orari e modalità delle votazioni.
Hanno diritto di elettorato attivo tutti gli architetti formalmente iscritti nel ruolo previdenziale di Inarcassa alla data del 22/09/2016 e ancora iscritti alla data di votazione.
Hanno diritto di elettorato passivo gli architetti formalmente iscritti ad Inarcassa alla data del 22/09/2016 e ancora iscritti alla data di votazione, che presentino formale candidatura e siano in regola con tutti gli adempimenti previsti dalla procedura vigente per il rilascio della certificazione di regolarità contributiva.
Le candidature - espresse direttamente dagli interessati esclusivamente per la propria provincia di residenza (dati forniti da Anagrafe Tributaria) - devono pervenire ad Inarcassa entro le ore 12:00 di giorno 2 novembre 2016, con le modalità indicate nel Regolamento Elettorale.
Per qualsiasi richiesta di chiarimenti e informazioni relative al processo elettorale è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica di seguito indicato: