Approfondimenti Body Gli approfondimenti di InarcassaNews divisi per mese e accessibili con un solo click. Paragraphs 2024 2023 (-) 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 Facet Date (Year) Letters Gennaio (-) Febbraio Marzo Aprile Maggio (-) Giugno Luglio Settembre Ottobre Novembre Dicembre Giugno 2022 Nuove funzioni Inarcassa On Line, Focus n.4 Conclude la serie di approfondimenti su Inarcassa On Line, la guida al ‘Cruscotto previdenziale’, lo strumento che consente agli associati la consultazione, in una unica schermata, delle principali informazioni relative alla posizione Inarcassa. Febbraio 2022 VIRTUALHOSPITAL.BLUE VirtualHospital.blue non è una polizza, ma una piattaforma online che mette a disposizione servizi, senza limiti di utilizzo né di età, in modo pratico e veloce: accessibile da qualsiasi dispositivo, anche dai profili social, per la prenotazione e il pagamento del servizio. Accedendo a Virtualhospital.blue, gli associati saranno accolti e aiutati ad individuare le prestazioni di primo livello più adatte ai loro bisogni. In caso di necessità potranno poi continuare il loro percorso specialistico, diagnostico e terapeutico trovando, all’interno della piattaforma, ulteriori indagini o cure di cui hanno necessità. Iscriviti alla newsletter Email Inserisci la tua mail Condizioni di servizio Ho letto e accetto la Privacy Magazine cover image Image Torna indietro
Giugno 2022 Nuove funzioni Inarcassa On Line, Focus n.4 Conclude la serie di approfondimenti su Inarcassa On Line, la guida al ‘Cruscotto previdenziale’, lo strumento che consente agli associati la consultazione, in una unica schermata, delle principali informazioni relative alla posizione Inarcassa.
Febbraio 2022 VIRTUALHOSPITAL.BLUE VirtualHospital.blue non è una polizza, ma una piattaforma online che mette a disposizione servizi, senza limiti di utilizzo né di età, in modo pratico e veloce: accessibile da qualsiasi dispositivo, anche dai profili social, per la prenotazione e il pagamento del servizio. Accedendo a Virtualhospital.blue, gli associati saranno accolti e aiutati ad individuare le prestazioni di primo livello più adatte ai loro bisogni. In caso di necessità potranno poi continuare il loro percorso specialistico, diagnostico e terapeutico trovando, all’interno della piattaforma, ulteriori indagini o cure di cui hanno necessità.