Approfondimenti Body Gli approfondimenti di InarcassaNews divisi per mese e accessibili con un solo click. Paragraphs Scegli un anno2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 Scegli un anno 2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2022 Scegli un anno 2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 Facet Date (Year) Letters Gennaio Gennaio Febbraio (-) Febbraio Marzo Marzo Aprile Aprile Maggio Maggio Giugno Giugno Luglio Luglio Settembre Settembre Ottobre Ottobre Novembre Novembre Dicembre (-) Dicembre Dicembre 2022 Customer Satisfaction - Report dell’indagine 2022 Dal 2022, e fino al 2024, la Società Centro Statistica Aziendale S.r.l. supporterà Inarcassa nello svolgimento dell'indagine annuale di customer satisfaction, uno degli strumenti adottati per rilevare bisogni e attese ed individuare criticità e azioni di miglioramento. Nel corso del 2022 sono stati raccolti - in 5 diverse rilevazioni (marzo, aprile, maggio, luglio e settembre) effettuate con metodologia CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) - più di 6.000 questionari, compilati da un campione rappresentativo degli iscritti alla Cassa. Febbraio 2022 VIRTUALHOSPITAL.BLUE VirtualHospital.blue non è una polizza, ma una piattaforma online che mette a disposizione servizi, senza limiti di utilizzo né di età, in modo pratico e veloce: accessibile da qualsiasi dispositivo, anche dai profili social, per la prenotazione e il pagamento del servizio. Accedendo a Virtualhospital.blue, gli associati saranno accolti e aiutati ad individuare le prestazioni di primo livello più adatte ai loro bisogni. In caso di necessità potranno poi continuare il loro percorso specialistico, diagnostico e terapeutico trovando, all’interno della piattaforma, ulteriori indagini o cure di cui hanno necessità. Iscriviti alla newsletter Email Inserisci la tua mail Condizioni di servizio Ho letto e accetto la Privacy Magazine cover image Image Torna indietro
Dicembre 2022 Customer Satisfaction - Report dell’indagine 2022 Dal 2022, e fino al 2024, la Società Centro Statistica Aziendale S.r.l. supporterà Inarcassa nello svolgimento dell'indagine annuale di customer satisfaction, uno degli strumenti adottati per rilevare bisogni e attese ed individuare criticità e azioni di miglioramento. Nel corso del 2022 sono stati raccolti - in 5 diverse rilevazioni (marzo, aprile, maggio, luglio e settembre) effettuate con metodologia CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) - più di 6.000 questionari, compilati da un campione rappresentativo degli iscritti alla Cassa.
Febbraio 2022 VIRTUALHOSPITAL.BLUE VirtualHospital.blue non è una polizza, ma una piattaforma online che mette a disposizione servizi, senza limiti di utilizzo né di età, in modo pratico e veloce: accessibile da qualsiasi dispositivo, anche dai profili social, per la prenotazione e il pagamento del servizio. Accedendo a Virtualhospital.blue, gli associati saranno accolti e aiutati ad individuare le prestazioni di primo livello più adatte ai loro bisogni. In caso di necessità potranno poi continuare il loro percorso specialistico, diagnostico e terapeutico trovando, all’interno della piattaforma, ulteriori indagini o cure di cui hanno necessità.