Approfondimenti Body Gli approfondimenti di InarcassaNews divisi per mese e accessibili con un solo click. Paragraphs 2024 2023 (-) 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 Facet Date (Year) Letters Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Settembre Ottobre Novembre (-) Dicembre Dicembre 2022 Customer Satisfaction - Report dell’indagine 2022 Dal 2022, e fino al 2024, la Società Centro Statistica Aziendale S.r.l. supporterà Inarcassa nello svolgimento dell'indagine annuale di customer satisfaction, uno degli strumenti adottati per rilevare bisogni e attese ed individuare criticità e azioni di miglioramento. Nel corso del 2022 sono stati raccolti - in 5 diverse rilevazioni (marzo, aprile, maggio, luglio e settembre) effettuate con metodologia CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) - più di 6.000 questionari, compilati da un campione rappresentativo degli iscritti alla Cassa. Iscriviti alla newsletter Email Inserisci la tua mail Condizioni di servizio Ho letto e accetto la Privacy Magazine cover image Image Torna indietro
Dicembre 2022 Customer Satisfaction - Report dell’indagine 2022 Dal 2022, e fino al 2024, la Società Centro Statistica Aziendale S.r.l. supporterà Inarcassa nello svolgimento dell'indagine annuale di customer satisfaction, uno degli strumenti adottati per rilevare bisogni e attese ed individuare criticità e azioni di miglioramento. Nel corso del 2022 sono stati raccolti - in 5 diverse rilevazioni (marzo, aprile, maggio, luglio e settembre) effettuate con metodologia CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) - più di 6.000 questionari, compilati da un campione rappresentativo degli iscritti alla Cassa.