Benvenuto nel sito della

Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti

sei in: Home   freccia path   Contributi   freccia path   Come versare

Come versare

CON BOLLETTINO MAV

I contributi dovuti ad Inarcassa vanno versati tramite il bollettino M.A.V. elettronico messo a disposizione su Inarcassa On line con e-mail di avviso per ricordare la scadenza.

Basta quindi entrare nella propria area riservata di Inarcassa On line , selezionare la voce “Gestione M.A.V.” per visualizzare e stampare il proprio bollettino, che potrà essere pagato presso qualsiasi banca - anche diversa da quella in cui si è correntista - senza alcun costo a carico o presso qualsiasi ufficio postale con un costo aggiuntivo fissato da Poste Italiane.

In qualsiasi momento è possibile verificare la regolarità dei propri pagamenti: in “Gestione M.A.V.” rimangono tutti gli eventuali bollettini emessi nel corso dell’anno relativi ad altri contributi non regolarizzati o comunque non ancora contabilizzati.

Il pagamento può essere effettuato direttamente on line tramite Inarcassa Card , con la linea di credito dedicata ai versamenti Inarcassa su cui può essere attivata anche l’opzione di rimborso rateale, oppure presentando il M.A.V. presso qualsiasi banca (anche diversa da quella presso cui si detiene il conto corrente) senza alcun costo a carico.


CON INARCASSA CARD

I titolari di Inarcassa Card possono  procedere al versamento dei contributi direttamente on line senza commissioni tramite la carta di credito, con la linea dedicata ai versamenti Inarcassa, su cui può essere attivata anche l’opzione di rimborso rateale.
Basta inserire il numero del MAV nell'apposita funzione su Inarcassa on Line dedicata i versamenti con Inarcassa Card.

Per informazioni basta consultare la voce Inarcassa Card oppure chiamare il numero verde della Banca Popolare di Sondrio 800.016318 . Chi è interessato ad averla, la richieda subito on line!


CON FINANZIAMENTI

  • Finanziamenti per contributi previdenziali , durata fissa di 12 mesi, rimborso in rate mensili a tasso fisso nominale annuo pari al BCE vigente maggiorato di 3,00 punti. Il finanziamento costituisce un’ulteriore opportunità per il versamento dei contributi a tassi di rimborso rateale più contenuti.
  • Prestiti personali : - riservati soltanto ai titolari di conto corrente presso Banca Popolare di Sondrio - da un minimo di euro 5.000,00 ad un massimo di euro 30.000,00, con durata da 19 a 60 mesi, con rimborso in rate mensili.