Approfondimenti Body Gli approfondimenti di InarcassaNews divisi per mese e accessibili con un solo click. Paragraphs 2024 2023 2022 2021 2020 2019 (-) 2018 2017 2016 Facet Date (Year) Letters (-) Gennaio (-) Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Settembre Ottobre Novembre Dicembre Febbraio 2018 La Certificazione dei crediti verso la P.A. - Vantaggi per il professionista I professionisti e le società di ingegneria che vantano crediti verso la P.A. possono trarre benefici dalla certificazione di questi crediti sul sistema PCC (Piattaforma dei Crediti Commerciali) del Ministero dell’Economia, raggiungibile all’indirizzo: http://crediticommerciali.mef.gov.it Il sistema PCC acquisisce automaticamente tutte le fatture elettroniche verso le Pubbliche Amministrazioni che sono tenute a registrare dati e indicare tempi di pagamento. Gennaio 2018 Pagare sì, ma come? Il percorso di avvicinamento di Inarcassa ai suoi associati passa anche attraverso la rivisitazione degli strumenti di pagamento dei contributi. Un rinnovamento che vede, in aggiunta agli strumenti tradizionali come il Mav e il bonifico, l’introduzione di ulteriori modalità di pagamento. Iscriviti alla newsletter Email Inserisci la tua mail Condizioni di servizio Ho letto e accetto la Privacy Magazine cover image Image Torna indietro
Febbraio 2018 La Certificazione dei crediti verso la P.A. - Vantaggi per il professionista I professionisti e le società di ingegneria che vantano crediti verso la P.A. possono trarre benefici dalla certificazione di questi crediti sul sistema PCC (Piattaforma dei Crediti Commerciali) del Ministero dell’Economia, raggiungibile all’indirizzo: http://crediticommerciali.mef.gov.it Il sistema PCC acquisisce automaticamente tutte le fatture elettroniche verso le Pubbliche Amministrazioni che sono tenute a registrare dati e indicare tempi di pagamento.
Gennaio 2018 Pagare sì, ma come? Il percorso di avvicinamento di Inarcassa ai suoi associati passa anche attraverso la rivisitazione degli strumenti di pagamento dei contributi. Un rinnovamento che vede, in aggiunta agli strumenti tradizionali come il Mav e il bonifico, l’introduzione di ulteriori modalità di pagamento.