Approfondimenti Body Gli approfondimenti di InarcassaNews divisi per mese e accessibili con un solo click. Paragraphs 2024 2023 2022 2021 (-) 2020 2019 2018 2017 2016 Facet Date (Year) Letters Gennaio Marzo (-) Aprile Maggio Giugno Settembre Ottobre (-) Novembre Dicembre Novembre 2020 FAQ - Provvedimenti straordinari Covid-19 Per sciogliere dubbi e chiarire qualche complessità sulle misure attivate grazie allo stanziamento dei 100 milioni, nella newsletter di novembre 2020 abbiamo messo a disposizione una ricca serie di risposte alle domande più frequenti che ci vengono rivolte in questo periodo riguardo ai finanziamenti con contributo in conto interessi, ai sussidi Covid-19 e ai bonus per i titolari di pensione di invalidità e indiretta Aprile 2020 Sezione Covid-19 Ogni nuova informazione, chiarimento o notizia certificata, riguardo le misure per il Covid-19, viene tempestivamente resa disponibile sul sito internet istituzionale e sui profili social di Inarcassa. Rivolgersi alla Cassa attraverso il Call Center o gli altri canali di contatto per avere aggiornamenti è purtroppo un esercizio inutile e infruttuoso: quello che non è ancora pubblicato sul sito è in via di definizione e non potrà in alcun modo essere anticipato, chiarito o reso noto con modalità alternative. Iscriviti alla newsletter Email Inserisci la tua mail Condizioni di servizio Ho letto e accetto la Privacy Magazine cover image Image Torna indietro
Novembre 2020 FAQ - Provvedimenti straordinari Covid-19 Per sciogliere dubbi e chiarire qualche complessità sulle misure attivate grazie allo stanziamento dei 100 milioni, nella newsletter di novembre 2020 abbiamo messo a disposizione una ricca serie di risposte alle domande più frequenti che ci vengono rivolte in questo periodo riguardo ai finanziamenti con contributo in conto interessi, ai sussidi Covid-19 e ai bonus per i titolari di pensione di invalidità e indiretta
Aprile 2020 Sezione Covid-19 Ogni nuova informazione, chiarimento o notizia certificata, riguardo le misure per il Covid-19, viene tempestivamente resa disponibile sul sito internet istituzionale e sui profili social di Inarcassa. Rivolgersi alla Cassa attraverso il Call Center o gli altri canali di contatto per avere aggiornamenti è purtroppo un esercizio inutile e infruttuoso: quello che non è ancora pubblicato sul sito è in via di definizione e non potrà in alcun modo essere anticipato, chiarito o reso noto con modalità alternative.