Approfondimenti Body Gli approfondimenti di InarcassaNews divisi per mese e accessibili con un solo click. Paragraphs 2024 2023 2022 (-) 2021 2020 2019 2018 2017 2016 Facet Date (Year) Letters Gennaio (-) Febbraio Marzo Aprile Maggio (-) Luglio Settembre Ottobre Novembre Dicembre Luglio 2021 Dichiarazione 2020 Chi deve inviare la dichiarazione Gli Ingegneri e gli Architetti contestulamente iscritti agli albi professionali e titolari di partita IVA nell'anno 2020, a prescindere dal codice di attività, anche se non iscritti a Inarcassa; Le Società di Professionisti; Le Società tra Professionisti; Le Società di Ingegneria; Gli eredi dei professionisti deceduti nel corso del 2020 Febbraio 2021 Customer satisfaction In questi giorni alcuni associati hanno ricevuto, da parte dell’Istituto Piepoli, una mail che li invitava a rispondere al questionario di customer satisfaction 2021 sui servizi offerti da Inarcassa. Questa indagine rappresenta uno degli strumenti di ascolto che permette al Consiglio di Amministrazione di rilevare bisogni e attese, individuare le criticità e le azioni di miglioramento, ed orientare così le scelte del Piano Strategico. Iscriviti alla newsletter Email Inserisci la tua mail Condizioni di servizio Ho letto e accetto la Privacy Magazine cover image Image Torna indietro
Luglio 2021 Dichiarazione 2020 Chi deve inviare la dichiarazione Gli Ingegneri e gli Architetti contestulamente iscritti agli albi professionali e titolari di partita IVA nell'anno 2020, a prescindere dal codice di attività, anche se non iscritti a Inarcassa; Le Società di Professionisti; Le Società tra Professionisti; Le Società di Ingegneria; Gli eredi dei professionisti deceduti nel corso del 2020
Febbraio 2021 Customer satisfaction In questi giorni alcuni associati hanno ricevuto, da parte dell’Istituto Piepoli, una mail che li invitava a rispondere al questionario di customer satisfaction 2021 sui servizi offerti da Inarcassa. Questa indagine rappresenta uno degli strumenti di ascolto che permette al Consiglio di Amministrazione di rilevare bisogni e attese, individuare le criticità e le azioni di miglioramento, ed orientare così le scelte del Piano Strategico.