Authored on
Accesso a Inarcassa On Line
Body
Per altri tre mesi, gli associati e le società potranno accedere a Inarcassa On Line utilizzando PIN e Password Inarcassa, in alternativa all'accesso tramite SPID o CIE. Il termine di fine gennaio 2025, precedentemente comunicato con la notizia pubblicata lo scorso 27.09.2024, è stato infatti posticipato alla fine di aprile.
Le credenziali pubbliche diverranno, dunque, dai primi di maggio, gli unici due sistemi di autenticazione validi per usufruire del servizio.
Chi non l'avesse ancora fatto, inizi subito ad entrare con SPID e CIE, poiché da quella data l’accesso con PIN e Password Inarcassa sarà definitivamente dismesso.
Paragraphs
Block
Title
Entra subito con SPID, CIE o CNS
Intro
Non hai un account? Identificati e segui le istruzioni
Description
Il sistema proporrà di inserire i dati mancanti e la PEC, necessari a completare la registrazione al servizio come professionista o rappresentante legale di una società.
Possono accedere a iOL anche gli intermediari abilitati da delega digitale, coloro che debbano chiedere l'abilitazione ad agire per rappresentanza legale e i commercialisti ed esperti contabili per ricevere assistenza.