Authored on
Gestione IBAN
Body
A seguito del recepimento di diversi suggerimenti da parte degli associati, Inarcassa ha deciso di modificare la funzione di gestione dell’IBAN su iOL, già presente nel Menu MyInarcassa sezione «Dati Personali – Gestione IBAN».
La modifica consente ora al professionista autonomamente l’aggiornamento anche dell’IBAN utilizzato per il pagamento delle prestazioni previdenziali/assistenziali, oltre a quello dedicato ai versamenti tramite SDD.
L’associato, accedendo a iOL e alla funzionalità specifica, visualizzerà e potrà modificare il dato presente nei nostri archivi (quindi l’IBAN attualmente in uso ma anche eventuali altri IBAN utilizzati in passato). La procedura verifica automaticamente che l’IBAN inserito sia sintatticamente corretto e che esista nel circuito interbancario.
Questo intervento rientra nell’obiettivo di miglioramento continuo dei servizi di Inarcassa On Line in funzione di un piano di sviluppo, ma anche delle esigenze degli associati.
Paragraphs
Block
Title
Entra subito con SPID e CIE
Intro
Da febbraio 2025 l’ingresso con PIN e Password Inarcassa sarà dismesso
Description
Se non hai un account, registrati come professionista. Se invece sei il rappresentante legale di una società, registrati come società. SPID e CIE non sostituiscono la PEC, comunque richiesta per usufruire del servizio.