Assistenza sanitaria 2026
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Dal 1° gennaio 2026 la gestione del piano sanitario base “Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi”, del “Piano sanitario Integrativo” e del “Piano Sanitario Infortuni” è stata affidata a Generali Italia S.p.A., risultata aggiudicataria della procedura di gara comunitaria bandita nel 2025.
Inarcassa ha raddoppiato l’impegno economico a sostegno della tutela della salute degli associati, incrementando le risorse destinate ai piani sanitari nel prossimo biennio, che passano da circa 18 milioni di euro nel 2022 a circa 39 milioni di euro, al fine di preservare le coperture assicurative garantite sinora in un contesto di forte crescita della domanda sanitaria registrata negli ultimi anni.
Le condizioni di mercato hanno comunque imposto un aumento dei premi per le adesioni alle coperture facoltative e per le estensioni al nucleo familiare e l'introduzione di scoperti, per garantire una maggiore sostenibilità della spesa e un utilizzo responsabile delle richieste di prestazioni.
Il nuovo contratto mantiene l’assenza di limiti di età per il Piano base e per il Piano integrativo e introduce importanti novità qualitative.
Attraverso Il network di Generali Welion dedicato, i nostri associati avranno la possibilità di fare affidamento su una rete capillare di strutture convenzionate. Registrandosi al portale di Generali, oltre a poter consultare l’elenco dei convenzionamenti dedicati, si potranno inoltrare le richieste di prenotazione e rimborso on line delle prestazioni sanitarie e, in qualsiasi momento, seguire l'iter delle proprie pratiche.
COSA CAMBIA IN BREVE
- introduzione di uno scoperto del 10% sul Piano Base per le richieste in assistenza diretta e aumento dello scoperto extra network dal 10% al 15%;
- in tema prevenzione, nel Piano Base il check up (che contiene circa 30 esami diagnostici) diventa biennale, con un massimale di 1.000 euro e uno scoperto del 20%, fruibile dagli iscritti e pensionati iscritti. Non accedono alla prevenzione i pensionati non iscritti e i familiari;
- condizioni migliorative in tema di diaria sostitutiva (che aumenta da euro 100,00 a euro 140,00) e indennità giornaliera da infortunio (che aumenta da euro 50,00 a euro 60,00).
- introduzione, per tutta la popolazione Inarcassa, di due nuovi servizi gratuiti:
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Welion Card digitale
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La Welion Card consente a iscritti, pensionati e familiari anche non aderenti ai diversi piani (v. pensionati non iscritti o professionisti non in regola) di accedere alle strutture appartenenti al Network sul territorio per effettuare visite mediche ed esami diagnostici, fisioterapici, odontoiatrici ed altri servizi, a tariffe agevolate con sconti dal 15% fino al 50% a seconda dei servizi.
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Telemedicina
Description
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Teleconsulto telefonico (attivo H24, 7 giorni su 7), che consente di accedere ad una consulenza medica telefonica o digitale (video / chat) di medicina generale e di pediatria, con conseguente eventuale prescrizione di farmaci e visite specialistiche / diagnostiche, nonché di ricevere informazioni su vaccinazioni obbligatorie e indicazioni sul presidio ospedaliero più vicino.
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I BENEFICIARI
Il Piano sanitario Base è garantito gratuitamente da Inarcassa agli iscritti e ai pensionati iscritti. I beneficiari di pensione (diretta o ai superstiti) non iscritti, che sul mercato non troverebbero altre forme di copertura sanitaria a causa dell’età, possono invece aderirvi facoltativamente a proprie spese.
La copertura assicurativa è riservata ai professionisti in regola con gli adempimenti dichiarativi e contributivi, in analogia con tutte le altre forme di tutela assistenziale previste nel Regolamento Generale Assistenza. La copertura è esclusa per coloro che non risultino in regola alla data del 15 ottobre di ogni anno e con effetto sull’assicurazione dell’anno successivo. Per gli iscritti risultati irregolari alla data del 15 ottobre, è prevista una seconda opportunità di rientro in copertura per il secondo semestre dell'anno, se regolarizzano la loro posizione entro il 15 aprile.
Inoltre, a seguito di una modifica del proprio status in corso d’anno, è possibile usufruire delle coperture previste dalla polizza sanitaria, seguendo le istruzioni disponibili alla pagina dedicata alle NUOVE ADESIONI IN CORSO D’ANNO.
Tutti gli assicurati con la Polizza Base possono estendere le garanzie al nucleo familiare, con premio a proprio carico.
E' invece possibile per i soli iscritti attivare, facoltativamente e sempre a proprie spese, il Piano sanitario Integrativo, per sé o anche per i familiari.
LE COPERTURE ASSICURATIVE
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NOVITA' DAL 2026
Description
PIANO SANITARIO BASE
- Welion Card, richiedibile da tutti gli iscritti e pensionati (anche non aderenti al piano sanitario) e dai relativi nuclei familiari, per l’accesso a prestazioni sanitarie a tariffe agevolate, con sconti fino al 35%, offerte da un network di oltre 45.000 medici convenzionati, più di 5.000 centri diagnostici, fisioterapici e punti e prelievo, studi odontoiatrici, centri ottici, punti Amplifon e case di cura;
- Teleconsulto medico gratuito, anche questo servizio usufruibile da tutti gli iscritti e pensionati (anche non aderenti al piano sanitario) e dai relativi nuclei familiari, gratuito e attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per:
- consulenza medica di medicina generale e pediatria. Se il medico, secondo la sua valutazione professionale, lo ritiene necessario, al termine del consulto può anche prescrivere approfondimenti specialistici o diagnostici;
- ricevere informazioni su farmaci (composizione, controindicazioni) e avere tele-prescrizione di farmaci;
- ricevere informazioni su vaccinazioni obbligatorie per la legge italiana e vaccinazioni consigliate in caso di viaggi o trasferte all’estero;
- avere indicazioni sul presidio ospedaliero più vicino.
- Aumento da 100 a 140 euro per l’indennità sostitutiva giornaliera per ricoveri presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale;
- Aumento da 50 a 60 euro per l’indennità giornaliera da infortunio che comporti ricovero, ingessatura o immobilizzazione;
- Il pacchetto prevenzione (check-up e accertamenti diagnostici) diventa fruibile una volta all’interno del biennio 2026-2027 con un massimale di 1.000 euro e uno scoperto del 20%. La prenotazione per tutte le prestazioni comprese nel pacchetto deve essere effettuata in unica soluzione;
- Per ricoveri per Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi (GIC e GEM) e interventi “day surgery” viene introdotto uno scoperto del 10% (con un minimo di 500 euro) per prestazioni fruite all’interno del network convenzionato o rese da personale sanitario convenzionato e del 15% (con un minimo di 1.000 euro) per prestazioni extra-network;
- Per Day-Hospital in istituti di cura convenzionati viene introdotto uno scoperto del 10% (minimo di 50 euro), che sale al 15% (minimo di 100 euro) per day-hospital in strutture extra-network.
PENSIONATI NON ISCRITTI
- Per i ricoveri in strutture convenzionate si applica uno scoperto del 20% (con un minimo di 2.000 euro); per i day hospital si applica uno scoperto del 20% (con un minimo di 200 euro);
- Il pacchetto prevenzione (check-up) può essere effettuato con costo a carico del pensionato presso le strutture sanitarie convenzionate a tariffe agevolate anche per i familiari.
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PIANO BASE 'GRANDI INTERVENTI E GRAVI EVENTI MORBOSI'
Description
Sono coperti i seguenti eventi*, se verificatisi dall’entrata in vigore della polizza e comunque dopo la data di inserimento in copertura dell’assicurato, fino a 500.000 euro per assicurato e per anno assicurativo:
- Ricoveri per Grandi Interventi (coperture, ad esempio, degli onorari dei soggetti partecipanti all’intervento, delle spese di sala, di visite specialistiche, cure e accertamenti diagnostici connessi all’intervento principale, di cure palliative e terapie del dolore);
- Ricoveri senza intervento chirurgico o trattamento medico domiciliare per Gravi Eventi Morbosi (coperture, ad esempio, di rette di degenza, spese pe visite specialistiche, esami ed accertamenti diagnostici, terapie mediche, chirurgiche fisioterapiche e/o riabilitative, anche in caso di trattamento domiciliare o ambulatoriale);
- Terapie radianti e chemioterapiche (effettuate in regime di Ricovero, Day Hospital, ambulatoriale o domiciliare), diagnosi tumorali e follow-up oncologico;
- Indennità Sostitutiva per Ricoveri in istituti di cura a totale carico del Servizio Sanitario Nazionale, in assenza di richieste di altri indennizzi per il ricovero o altra prestazione sanitaria ad esso connessa, o in totale assenza di spese;
- Assistenza infermieristica individuale;
- Apparecchi protesici;
- Prevenzione biennale (check-up, accertamenti diagnostici specifici uomo/donna e per sindrome metabolica).
- Prevenzione odontoiatrica annuale;
- Dread Disease, indennità per infarto miocardico acuto, ictus cerebrale, impianto di stent o by-pass, angioplastica, insufficienza renale con dialisi, impianto valvolare cardiaco, trapianto di organi;
- Infortuni che comportino ricovero, ingessatura o immobilizzazione, tramite indennità giornaliera;
- Pacchetto Maternità;
- Tutela dei neonati con copertura di interventi e cure per la correzione di malformazioni e di difetti fisici entro 1 anno dalla nascita, indennità per neonati con sindrome di down;
- Teleconsulto medico gratuito H 24 per iscritti, pensionati e loro familiari;
- Welion Card gratuita per accesso a prestazioni sanitarie a tariffe agevolate delle strutture convenzionate per iscritti, pensionati e loro familiari.
*La lista dettagliata degli eventi coperti dal Piano sanitario, l’indicazione delle coperture estendibili al nucleo familiare e i relativi massimali e franchigie sono consultabili sul PDF della polizza sanitaria base, disponibile tra i “Documenti” a fondo pagina.
In caso di estensione della copertura assicurativa del Piano sanitario a favore dei componenti del Nucleo familiare, il massimale rimane pari a euro 500.000 per l’intero Nucleo Familiare, compreso l’assicurato, per ogni anno assicurativo.
Title
PIANO SANITARIO INTEGRATIVO
Description
- Ricovero in Istituto di Cura;
- Ricovero in regime di Day-Hospital;
- Intervento Chirurgico;
- Intervento Chirurgico Ambulatoriale;
- Parto e aborto;
- Trapianti
- Prestazioni di alta specializzazione;
- Visite specialistiche (comprese visite omeopatiche) e accertamenti diagnostici/ trattamenti fisioterapici
rieducativi da infortunio e malattia; - Prevenzione (check-up annuale);
- Cure per il neonato nei primi tre mesi di vita;
- Acquisto lenti;
- Prestazioni odontoiatriche;
- Second Opinion (un secondo parere medico di qualità);
- Servizi di consulenza (ad es. informazioni telefoniche su strutture sanitarie pubbliche e private
con ubicazione e specializzazioni, su assistenza diretta e indiretta in Italia e all’estero, su farmaci etc); - Servizi di assistenza (ad es. invio di un medico, rientro dal ricovero di primo soccorso,
trasferimento in centro medico specializzato, etc.).
La liste dettagliata degli eventi è consultabile sul PDF della polizza sanitaria integrativa disponibile tra i "Documenti" a fondo pagina
Title
PIANO SANITARIO INFORTUNI
Description
Prevede la copertura delle conseguenze dirette ed esclusive di un infortunio indennizzabile:
- Morte e morte presunta;
- Invalidità permanente;
- Indennità giornaliera.
Quesiti frequenti
Consulta le FAQ per dubbi e chiarimenti di primo livello
ADESIONI ED ESTENSIONI AL NUCLEO FAMILIARE 2026
Il Piano sanitario “Grandi Interventi e Gravi Eventi Morbosi” , già attivato da Inarcassa e gratuito per i professionisti iscritti e i pensionati iscritti, copre tutte le malattie pregresse senza soluzione di continuità anche per i familiari, purché l’estensione al nucleo familiare avvenga entro il 28/02/2026. Per il Piano sanitario integrativo la continuità della copertura di malattie pregresse è garantita nel caso esso sia stato sottoscritto per l’anno 2025 e venga rinnovato per l’anno 2026.
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RICORDIAMO CHE
- i figli fino a 12 anni sono inseriti in copertura gratuitamente;
- un ulteriore familiare «pagante» ha uno sconto del 20% rispetto alla fascia di appartenenza (il premio è differenziato per fasce d’età);
- L’estensione deve riguardare l’intero nucleo familiare (non può essere parziale).
Title
Costi Piano Base "Grandi Interventi e Gravi Eventi Morbosi”
Description
- € 882,28 premio annuo lordo per estensione al nucleo familiare (indipendentemente dal numero dei componenti) da parte di iscritti e pensionati iscritti
- € 1.978,00 premio annuo lordo per adesione dei pensionati non iscritti;
- € 1.349,64 premio annuo lordo per estensioni al nucleo familiare (indipendentemente dal numero dei componenti) dei pensionati non iscritti;
Per i nuovi iscritti nel corso del secondo semestre, è dovuto il 50% del premio annuale per l’estensione ai familiari, da corrispondere entro la fine del mese successivo a quello di invio della notifica di iscrizione.
Per i neo pensionati nel corso del secondo semestre, non già iscritti a Inarcassa, è dovuto il 50% del premio annuale sia per l’adesione che per l’estensione al nucleo familiare, da corrispondere entro la fine del mese successivo a quello di invio della notifica di pensionamento. In caso di cancellazione dai ruoli di Inarcassa nel corso del primo semestre, il pensionato non iscritto che intende aderire, deve corrispondere il 50% del premio annuale sia per l’adesione che per l’estensione al nucleo familiare entro il 30.07.2026 - cfr NUOVE ADESIONI IN CORSO D’ANNO.
Title
Costi Piano Integrativo
Description
- € 924,60 premio annuo lordo per ogni assicurato fino al compimento dei 45 anni di età (entro 45 anni e 6 mesi alla data del 01.01.2026);
- € 1.209,80 premio annuo lordo per ogni assicurato dai 45 anni e fino al compimento dei 65 anni (entro 65 anni 6 mesi e 1 giorno alla data del 01.01. 2026);
- € 1.867,60 premio annuo lordo per ogni assicurato dai 65 anni di età (65 anni 6 mesi e 1 giorno alla data del 01.01.2026). (i) non è dovuto alcun premio per la copertura di familiari di età fino al compimento del dodicesimo anno; (ii) l’estensione al nucleo familiare deve obbligatoriamente riguardare tutti i suoi componenti, anche ai fini della determinazione del premio dovuto in relazione alla fascia di età di appartenenza di ciascun componente; (iiii) per ciascun componente pagante del nucleo familiare si applica uno sconto del 20 rispetto alla fascia di età di appartenenza.
Per i nuovi iscritti in corso d'anno il premio è frazionabile in dodicesimi in relazione ai mesi di sottoscrizione.
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Costi Coperture infortuni a carico degli interessati (iscritti fino al compimento dei 70 anni di età)
Description
- Evento morte o morte presunta:
- € 28,80 premio annuo lordo con massimale € 50.000,00;
- € 57,70 premio annuo lordo con massimale € 100.000,00;
- € 115,30 premio annuo lordo con massimale € 200.000,00.
- Invalidità permanente da infortunio:
- € 42,60 premio annuo lordo con massimale € 50.000,00;
- € 86,50 premio annuo lordo con massimale € 100.000,00;
- € 173,00 premio annuo lordo con massimale € 200.000,00.
- Indennità giornaliera da infortunio:
- € 15,10 premio annuo lordo con massimale € 50,00;
- € 31,30 premio annuo lordo con massimale € 100,00;
- € 61,40 premio annuo lordo con massimale € 200,00.
MODALITÀ DI ADESIONE
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1. Dove collegarsi
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Per estendere al nucleo familiare le coperture della polizza base o aderire ai Piani Sanitari facoltativi per il 2026 è sufficiente cliccare il link di seguito al Modulo di Adesione - attivo dal 29 dicembre 2025 - e compilare on line la richiesta entro il 28 febbraio 2026, per tutti gli associati la cui iscrizione ad Inarcassa sia avvenuta prima del 31/12/2025.
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🔗 MODULO DI ADESIONE
[attivo dal 29 dicembre 2025 al 28 febbraio 2026]
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Per gli iscritti nel 2026, la domanda va trasmessa entro la fine del mese successivo a quello di invio della notifica di iscrizione o di liquidazione della pensione.
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2. I campi da compilare
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Dopo essersi collegati alla piattaforma sarà necessario seguire i seguenti passaggi:
- inserire il codice fiscale per il riconoscimento;
- seguire il percorso guidato per completare l’inserimento di tutti i dati richiesti;
- compilare tutti i campi obbligatori, contrassegnati con il simbolo *;
- inserire i familiari a cui estendere i piani assicurativi, se necessario;
- visualizzare il riepilogo dei dati inseriti e della documentazione precompilata in formato PDF, generata in conformità alla normativa vigente;
- firmare digitalmente la documentazione mediante l’inserimento di un codice OTP inviato via SMS al numero di cellulare fornito. Questo procedimento elimina la necessità di inviare i documenti successivamente;
- seguire le istruzioni contenute nella mail che verrà trasmessa per effettuare il bonifico del premio.
Dopo aver effettuato il bonifico, si riceverà la mail di conferma definitiva, che attesta l’attivazione della copertura assicurativa. Di norma, questa comunicazione viene inviata entro sette giorni lavorativi dall’esame della richiesta.
Guida al portale delle adesioni
Consulta il manuale
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CONTATTI
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La Centrale Operativa Welion di Generali è a disposizione degli assistiti al numero verde 800 166 110 (per chiamate dall'estero +39 06 97270767):
- dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi inclusi), per la presa in carico di prestazioni in forma diretta in strutture sanitarie e medici chirurghi convenzionati, garantendo anche, se necessario, le informazioni necessarie per la scelta della struttura e dei medici più idonei per ogni necessità;
- 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per prestazioni di assistenza alla persona e per consigli medici per orientare alla soluzione di problemi d’urgenza.
Per tutte le ulteriori informazioni è inoltre possibile inviare una e-mail all’ indirizzo: assistenza.inarcassa@generali.com
REGISTRAZIONE NELL'AREA CLIENTI GENERALI
Per usufruire on line delle prestazioni previste nei vari Piani (base e facoltativi) è richiesta la preventiva registrazione nell’Area Clienti sul sito internet www.generali.it o tramite APP MyGenerali (vedi manuale, disponibile nl banner di seguito) che sarà attiva dal 1° gennaio 2026.
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🔗 AREA CLIENTI GENERALI
[attivo dal 1° gennaio 2026]
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Come registrarsi alla piattaforma
Consulta la guida
COME RICHIEDERE UNA PRESTAZIONE
Le coperture possono essere attivate in forma “diretta” oppure “indiretta”.
La copertura in forma “diretta”, cioè senza l’anticipo di spese ad eccezione di uno scoperto, può essere richiesta previa autorizzazione della Centrale operativa per prestazioni sanitarie rese da strutture o da medici facenti parte del network di Generali. La copertura in forma “indiretta” consiste invece nel rimborso delle spese sostenute per prestazioni sanitarie previste dal piano, rese da strutture o medici non convenzionati con Generali o senza l’autorizzazione della Centrale operativa.
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OTTENERE UNA PRESTAZIONE IN FORMA DIRETTA
Description
• • • •
L’assistito deve contattare preventivamente la Centrale Operativa di Generali, con un preavviso di almeno 48 ore naturali e consecutive, salvi i casi di urgenza, per ricevere l’autorizzazione ai seguenti numeri telefonici dedicati:
• 800 166 110;
• 0039 06 9727 0767 per chiamate dall’estero;
In alternativa la richiesta di prestazione può essere attivata tramite l’accesso alla propria area riservata del sito o dell’APP, completando la sezione dati, allegando la prescrizione medica (non necessaria per le richieste di check-up) e l’eventuale documentazione integrativa utile per la valutazione della prestazione.
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OTTENERE UN RIMBORSO
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• • • •
L’assistito può trasmettere on-line le proprie richieste di rimborso delle prestazioni sanitarie ricevute, unitamente alla relativa documentazione medica e di spesa, accedendo alla propria area riservata dal sito www.generali.it o tramite App.
In alternativa alla modalità on-line, l’assistito potrà richiedere il rimborso con modalità cartacea compilando il Modulo di rimborso delle spese sanitarie, disponibile nella sezione 'Documenti' a fondo pagina a cui deve essere allegata copia della documentazione giustificativa. Il modulo ed i relativi allegati devono essere trasmessi al seguente indirizzo: Generali Italia S.p.A., Via Marocchesa n. 14, CAP 31021, Mogliano Veneto (TV).
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RIMBORSI DI EVENTI AVVENUTI FINO AL 31/12/2025
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Ricordiamo che tutti gli eventi - ricovero, day hospital e prestazioni diagnostiche - che si verifichino fino al 31/12/2025, sono coperti da Reale Mutua Assicurazioni e che le relative richieste di rimborso vanno presentate all’Assicurazione entro i limiti previsti in polizza con un massimo di 120 giorni dall’evento.
Come richiedere le prestazioni
Una guida passo per passo sulla piattaforma di Generali
• • • •
NETWORK STRUTTURE SANITARIE
Il Network delle strutture e dei medici convenzionati è disponibile sul sito Generali al link:
https://www.generali.it/strutture-convenzionate/strutture-mediche
Dallo stesso percorso è possibile segnalare medici e/o strutture sanitarie di eccellenza non rientranti nel Network, affinché ne sia valutato il possibile convenzionamento. In tal senso è sufficiente che la struttura o il medico interessato propongano la candidatura a Generali compilando il form on line disponibile al link Candidature fiduciari Medici legali.
• • • •
COMMISSIONE PARITETICA
In caso di controversie insorte nell'ambito della gestione dei sinistri da parte della Compagnia convenzionata ed esclusivamente per tale finalità, è possibile inviare un ricorso alla Commissione Tecnica Paritetica, utilizzando l’apposito modello, disponibile nella sezione 'Documenti' a fondo pagina, che dovrà essere poi trasmesso, contestualmente alla documentazione indicata, all’indirizzo PEC generaliwelion@pec.generali.com.
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